21 Lug 2017 Boutique di Eccellenza dell’Anno – Contenzioso Tributario

  Per l’esperto team di avvocati in grado di ottenere la massima efficienza e il miglior servizio possibile. Per la flessibilità, la grande capacità di ricerca e per essere tra i fondatori del network “Genesis” con propri uffici dislocati strategicamente nelle principali città d’Europa”.
Read More

10 Gen 2016 CORPORATE INTL MAGAZINE – LEGAL AWARDS 2016

Genesis Avvocati è, per il secondo anno consecutivo, 'Commercial tax litigation law firm of the year in Italy'. Corporate INTL Magazine, una delle principali testate mensili rivolta a manager d’impresa, consulenti e operatori del settore finanziario di tutto il mondo, conferma il riconoscimento già attribuito allo Studio nell’anno 2015.
Read More

16 Ott 2015 Expansion n. 808 – 15 ottobre 2015

De nombreuses opérations de M&A sont désormais internationales ; Genesis Avocats, implante à Paris, Milan et Bruxelles et possédant de nombreux correspondants dans le monde, traite quotidiennement d'importants dossiers transfrontaliers. Points de vue de Philippe Feitussi et de Fulvio Di Domenico respectivement fondateur des bureaux...

Read More

10 Gen 2015 Corporate INTL Magazine – Legal awards 2015

BDDF, ora Genesis Avvocati, è 'Commercial tax litigation law firm of the year in Italy'. Dal 2005 l’autorevole Corporate INTL Magazine si è affermata come una delle principali testate mensili rivolta a manager d’impresa, consulenti e operatori del settore finanziario di tutto il mondo.
Read More